Music is the eye of the ear. We will feel various emotions, will hear different secrets, and will see diverse scenes. Just feast your ears on touching and charming voices in a wonderful audio experience.

Here is the using experience of JA40 from Italian reviewer-Luigi d'Agostino.

UNBOXING

All'interno della confezione troviamo:

- Cuffie

- custodia in stoffa da viaggio

- diversi adattori di gomma per le orecchie

- manuale istruzioni

DESCRIZIONE

➤ DESIGN

Cuffie in-ear eleganti e moderne di metallo che dispongono di 10mm driver dinamici per una gamma completa, suono bilanciato. Assaporare chiarezza del suono in ogni battito, tone, e ritmo.

Con un solo pulsante per trasmettere l’audio,e controllate chiamate usando l’accessibile telecomando in linea con microfono.

Compatibile con gli smartphone, tablet, computer portatili e altri dispositivi audio con un jack da 3,5 mm. Cavo di collegamento diretto per la trasmissione del segnale audio puro senza ritardi. Scivolare questi auricolari in tasca o zaino, sono pronti a inserire e sintonizzare fuori in qualsiasi momento.

Analizzandole a livello estetico devo dire che sono davvero delle belle cuffie,soprattutto realizzate in ottimo metallo. Ottima la dotazione che questa volta non ci fa mancare proprio niente, dai padiglioni di ricambio all’astuccio per il trasporto.

Davvero molto bella e di effetto la finitura lucida che da sicuramente un tocco chic al tutto.

➤ PRO E CONTRO

✔ Ottimo isolamento acustico

✔ Prezzo economico

✔ Audio pazzesco

✘ Nessun riscontro

 CONCLUSIONI

In generale la qualità audio non è male, anche se le tonalità basse sono po’ troppo forti rispetto alle altre. Diciamo che sono cuffie senza troppe pretese, non adatte ai cinofili, ma perfette per chi le utilizza soprattutto per le chiamate o per youtube.

La qualità del microfono è invece molto buono, senza distorsioni e con buon filtraggio dei rumori esterni.

Design

Materiali

Qualità audio

Qualità microfono

Qualità/ prezzo

If there is any question, welcome your consultation.

Link to the original passage: http://gigidagsoftware.altervista.org/auricolare-jayfi-ja40-review/