A new week comes.Just forget sadness and depression. Everyday is a new start only if we never stop stepping forward. There is always new hope only if we never surrender to frustration. 

Today, as usual, we would like to share with you a review passage by our Italian user Andrea Zagarella. The feedback and suggestion is a great  motivation and support, which stimulates our growth and development.

"Non a tutti piacciono gli auricolari bluetooth ed ancora molte persone continuano ad utilizzare gli auricolari con cavo, nonostante le prime ormai stiano spopolando. Io personalmente le utilizzo di entrambi i tipi a seconda tu delle situazioni e mi sento di affermare che a parità di prezzo, spesso e volentieri, gli auricolari con cavo hanno una qualità audio superiore.

Questi auricolari devo dire che mi hanno soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
A partire dalla confezione che si presentano veramente molto bene e di conseguenza anche ideali per qualche regalo.
Inoltre risultano molto gradevoli esteticamente, ma soprattutto sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità audio che ho trovato nettamente sopra la media.

Nel cavetto si ha anche un comodo telecomandino che permette per esempio di rispondere alle chiamata in entrata e se pressato per qualche secondo permette anche di accedere alla ricerca vocale di google dello smartphone, dal quale possiamo fare diverse comode cose.

Concludendo sono degli auricolari che mi hanno veramente soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Oggi, luglio 2017, vengono vendute per circa 22€, quindi come prezzo sono nella media di auricolari con cavo, ma come qualità mi sento di affermare che sono sopra la media
"

If there is any question, welcome your consultation.

Shooting by Andrea Zagarella