Life becomes meaningful and colorful when we go after our dreams and beliefs. What matters is we are making efforts to creating better and better earphones and share our love for music with our users and fans. Here is a passage we would like to share with you today, which is from an Italian user---- Eugenio Chessa, who records the using experience and impression of JA40 attentively.

Recensione Jayfi JA 40 Auricolari Stereo BlinkBass by Smartphone Italia

Grazie all’ufficio stampa Jayfi, abbiamo avuto modo di provare un ottimo paio di auricolari Jayfi, gli Auricolari JA 40 Stereo BlinkBass.

Confezione

La confezione si apre a mo di cassetto, sfilando la parte interna, dove oltre agli auricolari troviamo gommini di diverse misure, S, M, L, XL il manuale d’uso, iscrizione al Jaify care e una sacchettina per il trasporto.

Costruzione

Gli auricolari sono di ottima fattura costruiti in lega di alluminio, al cavo tondo classico avremmo preferito quello piatto anti ingarbugliamento, mentre il jack placcato in oro, garantisce ottime prestazioni.

L’unico pulsante multi funzione con microfono, posizionato a circa 15cm  dall’auricolare destro.

Uso

L’isolamento acustico è davvero ottimo appena indossati gli auricolari, una volta avviata la musica l’isolamento è completo.

L’audio riprodotto è molto pulito ma la caratteristica principale di questi Auricolari, che dovrebbe essere quella dei bassi “profondi” non ci ha colpito particolarmente.

Il volume di riproduzione è alto e i bassi come dicevamo non sono cosi profondi, ma il suono che ne deriva è molto piacevole, la frequenza di campionamento è di 20-200000Hz.

Tramite il comando multi funzione posizionato poco sotto l’auricolare destro, sarà possibile eseguire diversi comandi: con una singola pressione, oltre a rispondere o chiudere le chiamate, anche avviare o mettere in pausa  la riproduzione, mentre con una doppia pressione si passerà alla traccia successiva, infine con una tripla pressione si andrà alla traccia precedente.

Conclusioni

Gli Auricolari JA40 BlinkBass di Jayfi, sono un buono prodotto, la qualità costruttiva è nel complesso buono, e l’audio riprodotto è di livello ottimo.

E’ possibile acquistare gliAuricolari JA40 BlinkBass sullo store Amazon ad un prezzo di 22 euro(nel momento in cui scriviamo la recensione).

Caratteristiche e specificheAuricolari JA40 BlinkBass

– Dimensioni speaker: 9.2mm
– Sensibilità: 118 dB
– Impedenza: 18 ohm
– Frequenza: 20-200000 Hz
– Lunghezza cavo: 120 cm
– Peso: 23 gr ”

With your support, we will continue the path to dream and success.

If there is any question, welcome your consultation.

Link to original passage:

http://www.smartphone-italia.com/recensione-jayfi-auricolari-stereo-blinkbass-by-smartphone-italia/